Benvenuti !

Benvenuti a tutti gli appassionati di treni in miniatura in scala N 1:160, personalmente il mio primo incontro con la scala N è avvenuto nell’ormai lontanissimo 1967 e fu precisamente con un modello Lima di locomotore elettrico E424, da allora per me l’hobby dei trenini ha rappresentato solo questa scala.

Oltre ad appassionarmi giocando con le riproduzioni di treni in questa scala e cimentandomi nella realizzazione di piccoli diorami e plastici ferroviari da alcuni anni mi dedico alla vendita per corrispondenza di materiale in scala N, dai rotabili all’armamento per realizzazione di circuiti quali scambi e binari al materiale per l’arredamento e il decoro di plastici, nel mo negozio ebay troverete quindi varie marche quali Fleischmann, Minitrix, Arnold, Roco, Lima, Rivarossi, Busch, Noch, Faller, Vollmer, Kibri, Merten, Herpa, Minis e altre ancora.

Su questo sito troverete il link di collegamento al mio negozio ebay, per qualsiasi informazione contattatemi pure via mail.

Nel mio negozio ebay troverete sempre novità, riguardo materiale nuovo oppure usato proveniente da collezioni private,
naturalmente in scala N di svariate marche come indicato sopra.

La spedizione per più acquisti è sempre unica, si paga solo una volta, quindi se acquistate più di un oggetto non pagherete la spedizione su ogni oggetto.

I costi di spedizione variano a seconda del peso del pacco da spedire, vanno da un minimo di 5,00 euro ad un massimo di 7,35 euro per le raccomandate, il prezzo massimo per la spedizione con pacco celere è di 9,50 euro fino ad un peso di 30 KG.

Oltre al mio Link ebay troverete link di diversa tipologia, interessanti blogs, e i vari indirizzi delle case produttrici sia industriali che artigianali.

Mi troverete sempre come espositore alla borsa scambio di giocattoli e modellismo che si tiene quattro  volte l’anno  presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI)
Orari: solo domenica dalle 9.30 alle 16.00 (continuato)

i prossimi appuntamenti per l’anno 2012 saranno i seguenti:

  • 29 aprile 2012
  • 17 giugno 2012
  • 9 settembre 2012
  • 2 dicembre 2012

 

 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.